top of page

Scopri il Fascino Antico di Acqui Terme

Un Viaggio nel Passato Romano


Acqui terme

Se sei appassionato di storia e affascinato dalle antiche rovine romane, non puoi perderti una visita ad Acqui Terme, città che conserva gelosamente i resti del suo acquedotto romano, uno dei meglio conservati in Italia settentrionale.

Immergiti nel passato imperiale mentre ammiri i maestosi piloni di pietra che raccontano storie di un'epoca lontana, risalente forse all'epoca augustea. Segui il percorso dell'acquedotto lungo 12 chilometri, attraversando valli e fiumi con un salto di quota di circa 50 metri, per poi giungere alla Bollente, simbolo di Acqui.


la Bollente

La fonte sulfureo-salino-bromo-iodica della Bollente, con la sua temperatura di 74,5 gradi, è da sempre un punto di riferimento per le cure termali, che puoi sperimentare negli stabilimenti locali. Un'esperienza unica che ti farà sentire parte della storia e ti regalerà benefici per il corpo e la mente.

Non perdere l'occasione di immergerti nell'atmosfera magica di Acqui Terme, prenota subito il tuo viaggio nel passato romano e regalati un momento di relax e benessere che porterà benefici duraturi.


Acqui terme

Clicca qui per scoprire di più e prenotare la tua esperienza indimenticabile.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page